
Napoli-Barcellona, il Questore: "In arrivo 2mila tifosi spagnoli, al San Paolo potrà esserci qualche disagio a livello di traffico"
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il Questore di Napoli Alessandro Giuliano, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Le nostre indicazioni per Napoli-Barcellona? Sono in arrivo circa duemila tifosi spagnoli, a livello di ordine pubblico è un grande evento molto importante, ma bisogna dire anche che le nostre forze di polizia sono abituate ai grandi eventi sportivi e non: per ogni evento i servizi vanno ritagliati e modulati, ma è anche vero che c’è una certa abitudine a gestirli. Tutto esaurito al San Paolo? Immaginiamo un grande afflusso di pubblico, anticipare l’apertura dei cancelli favorirà la fluidità dell’accesso allo stadio: potrà esserci qualche disagio a livello di traffico, ma è naturale per certe partite ed è giusto anticipare l’apertura dei cancelli. Consigli da dare? Bisogna avere un po’ di pazienza per accedere allo stadio, affinché le procedure di sicurezza siano seguite nel modo corretto, poi si divertano tutti”