
Napoli, cena squadra-Spalletti a Bacoli organizzata da Di Lorenzo: sei assenti, ultimo saluto al mister? | FOTO E VIDEO CN24
Ultime notizie - Cena SSC Napoli fra squadra e Spalletti a Bacoli: l'arrivo degli azzurri e foto e video della serata organizzata da Di Lorenzo
Ultime notizie SSC Napoli - Cena per squadra e Luciano Spalletti, questa sera a Bacoli: una serata voluta e organizzata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha organizzato questa serata. CalcioNapoli24 è alla cena degli azzurri, per raccontarvi l'intera serata, alla presenza anche delle famiglie dei protagonsti del tricolore.
Se non visualizzi il video, clicca qui per guardarlo direttamente su Youtube
Cena SSC Napoli fra squadra e Spalletti | Diretta foto e video CN24
Possibile commiato col mister, nella cena voluta e organizzata dal capitano Di Lorenzo, alla presenza di (quasi) tutta la squadra e chiaramente di Luciano Spalletti, in una splendida location di Bacoli, in provincia di Napoli: il Labelon Experience Beach Club. Ecco la diretta testuale con le notizie dalla serata, dal nostro inviato Marco Lombardi:
20.00 - Sono già arrivati Gaetano, Ostigard e Demme. Sorridenti, all'arrivo, anche Simeone con la sua Giulia.
20.05 - Sono appena arrivati anche Jack Raspadori, seguito da Tommaso Starace.
20.10 - È la volta di Zerbin, Zielinski, Bereszynski, Lobotka e Idasiak che raggiungono i compagni alla cena.
20.14 - È arrivato anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, con sua moglie Clarissa Franchi e la piccola figlia: è stato proprio il terzino azzurro a organizzare la serata.
20.18 - Arriva alla cena anche un sorridente Gollini, accompagnato dall'artista napoletano Renato Biancardi. Subito dopo, sono arrivati anche Juan Jesus, Olivera e Mario Rui.
20.20 - Intanto in allegato anche le immagini dell'allestimento, simpatico lo striscione: "Vesuvio erutta, tutta Napoli esulta!".
20.27 - È arrivato anche Alex Meret, intanto in sottofondo si sente "La Mano de Dios". Dopo il portiere, anche il collega Marfella.
20.48 - È giunto alla cena anche mister Luciano Spalletti, in compagnia del vice Domenichini. Seguiti da Politano e Rrahmani, Vallefuoco e Santoro. Il mister è arrivato a bordo della pazza Panda col graffiti di Raffoart.
20.50 - Sono arrivati anche Elmas e Zedadka: mancano Anguissa, Osimhen, Ndombele, Lozano, Kvaratskhelia e Kim Min-jae. La serata può avere inizio.
@calcionapoli24tv L’arrivo degli azzurri al Labelon per la cena con #Spalletti organizzata e fortemente voluta da capitan #DiLorenzo ? Cosa succederà secondo voi? #Simeone #Ostigard #Gaetano #CN24 #CalcioNapoli24 #CalcioNapoli #NapoliCalcio ? suono originale - CalcioNapoli24.it
In allegato la fotogallery della serata: