Alex Meret, portiere della SSC Napoli, a Castel Volturno in allenamento
Alex Meret, portiere della SSC Napoli, a Castel Volturno in allenamento

Napoli-Chievo, i convocati di Ancelotti: c'è Meret! Rientrato Maksimovic, out Verdi

24.11.2018
13:38
Redazione

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e poi torello con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente attivazione a secco con ostacoli bassi. Di seguito lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Questo il report dell'allenamento odierno degli azzurri.

NAPOLI-CHIEVO, I CONVOCATI DI ANCELOTTI

Carlo Ancelotti ha diramato anche la lista dei convocati per Napoli-Chievo Verona: c'è il rientro di Alex Meret in lista, ma soprattutto vi è Dries Mertens nonostante la botta subita in allenamento. Assente Simone Verdi per la distorsione alla caviglia, ma è rientrato dopo il permesso in Serbia anche Nikola Maksimovic.

I convocati: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik.

Notizie Calcio Napoli