Napoli in campo il 14 aprile con una maglia dedicata alla città: ecco come sarà fatta

28.03.2025
11:35
Redazione

Notizie Napoli - Secondo quanto riportato da Fanpage, il Napoli è pronto a presentare un'altra maglia per la stagione 2024-2025. La divisa sarebbe dedicata alla città di Napoli in occasione dei 2500 anni della città. Ecco quanto riportato dai colleghi di Fanpage

"Una maglietta ad hoc per i 2.500 anni della città. È quella che il Calcio Napoli si prepara a svelare nei prossimi giorni e che vedrà il suo debutto il 14 aprile, nel match dello stadio Diego Armando Maradona, contro l'Empoli. Lo riferiscono fonti accreditate a Fanpage.it. Un omaggio alla città che il prossimo 21 dicembre compirà due millenni e mezzo e che già da settimane sta organizzando diverse iniziative cittadine in attesa del compleanno vero e proprio nel giorno del solstizio d'inverno.

Massimo riserbo dal Calcio Napoli sui dettagli della maglia: fonti vicine a Fanpage.it parlano di un motivo che rappresenterà il movimento ondulatorio del mare, composto da onde colorate di vari tipi di azzurro: da quello più chiaro a quello più scuro. Nessun dettaglio è stato anticipato: la produzione, del resto, attenderebbe l'okay definitivo che arriverà nelle prossime ore, ma appare quasi scontata la presenza di una sirena o del golfo, magari stilizzato, con il Vesuvio alle spalle". 

Notizie Calcio Napoli