napoli infortunio koulibaly tempi recupero

Napoli: infortunio Koulibaly, tempi di recupero lunghi! Rischia di tornare a febbraio 2022

02.12.2021
07:30
Redazione

Ultimissime sulle condizioni di Koulibaly infortunato in Sassuolo Napoli di Serie A. Brutta batosta per la squadra di Spalletti. I tempi di recupero di Koulibaly rischiano di essere davvero molto lunghi

Ultimissime sulle condizioni di Koulibaly infortunato in Sassuolo Napoli di Serie A. Brutta batosta per la squadra di Spalletti. I tempi di recupero di Koulibaly rischiano di essere davvero molto lunghi. Aggiornamenti da Il Mattino.

Napoli: condizioni Koulibaly

Un'altra trasferta stregata per il Napoli di Spalletti che si fa rimontare nel finale e perde tre giocatori durante la partita per infortunio: Insigne, Fabian Ruiz e Koulibay che sembra essere quello più grave dei tre infortunti. Intanto, arriano novità dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola riguardo le condizioni di Kalidou Kouliblay del Napoli che si dovrà sottoporre a controlli specifici.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

infortunio Koulibaly Napoli
condizioni Koulibaly Napoli

Tempi di recupero Koulibaly: quando torna

La situazione di Koulibaly e Fabian è diversa da quella di Insigne, come confermato da Spalletti. Risentimento al flessore della gamba sinistra per Koulibaly

e si teme uno stiramento, che potrebbe voler dire quasi un mese di stop. Dopo Anguissa e Osimhen ora anche Koulibaly e se dovesse stare fuori un mese rischia di tornare direttamente dopo la Coppa d'Africa.

La priorità sembra essere Koulibaly, anche perché con Manolas che ancora non è in condizione, toccherà ancora a Juan Jesus occupare il posto accanto a Rrahmani, mentre in mezzo al campo Demme dovrà accelerare i tempi per farsi trovare pronto al fianco di Lobotka per sostituire Fabian Ruiz. Forse l'unica buona notizia è proprio nella prestazione positiva dello slovacco che per la seconda gara consecutiva è riuscito a dimostrare la propria qualità. Buon segno, molto buono. Perché in questo momento gli uomini a disposizione di Spalletti si contano sulla punta delle dita. Le prossime partite non possono essere sbagliate: prima l'Atalanta e poi il Leicester (una gara che rischia di essere davvero senza domani in ottica futuro in Europa League).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne: le condizioni

tempi di recupero Koulibaly
tempi di recupero Koulibaly Napoli
Notizie Calcio Napoli