Napoli-Lazio, piena emergenza per Ancelotti: out cinque titolari, Mertens e Albiol non ce la fanno. Squadra rivoluzionata

17.01.2019
09:40
Redazione

Tra squalificati e infortunati Carlo Ancelotti deve fare i conti con una vera e propria emergenza in casa Napoli, riferisce l'edizione odierna di Repubblica.

Tra squalificati e infortunati Carlo Ancelotti deve fare i conti con una vera e propria emergenza in casa Napoli, riferisce l'edizione odierna di Repubblica. Allan dovrà scontare una giornata di squalifica, in difesa si attende l'esito del ricorso di Koulibaly. Ma non è finita qui. Perchè Albiol non ce la dovrebbe fare e dunque sarebbe una coppia di centrali nel reparto arretrato completamente rivisitata nell'ipotesi. C'è Maksimovic e resta Luperto, con Chiriches ancora ai box. 

A centrocampo Ancelotti dovrebbe riconfermare la coppia Diawara-Fabian, visto che Hamsik sarà fuori per la gara in casa contro la Lazio al San Paolo. Il capitano ha svolto differenziato anche nella giornata di ieri a Castel Volturno. Si potrebbe rivedere Zielinski sull'esterno che ha smaltito l'influenza. 

Mentre in avanti preoccupano ancora le condizioni di Mertens che sente ancora dolore alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore. Potrebbe aversi, infatti, una coppia in attacco abbastanza inedita con Milik e Verdi dal primo minuto. 

Notizie Calcio Napoli