Napoli-Legia Varsavia dove vederla
Napoli-Legia Varsavia dove vederla

Napoli-Legia Varsavia, dove vederla in tv e streaming su Sky e Dazn

21.10.2021
19:25
Redazione

Dove vedere Napoli Legia Varsavia in tv e streaming? Napoli Legia Varsavia dove vederla in streaming e tv? Si gioca giovedì 21 ottobre al MAradona alle ore 21:00

Napoli-Legia Varsavia dove vederla? Si torna in campo con l'Europa League e si riprende dalla seconda giornata del Girone degli azzurri (Gruppo C) che vede la sfida al Maradona Napoli-Legia VarsaviaDove vedere Napoli-Legia Varsavia in streaming e tv. La partita sarà trasmessa su DAZN come tutto il resto della competizione, così come anche su Sky Sport. La partita sarà trasmessa anche in streaming e non in chiaro questa volta. 

  • Napoli-Legia Varsavia: fase a gironi, terza giornata giovedì 21 ottobre ore 21:00

Dove vedere Napoli Legia Varsavia in diretta Tv

Dove si vede Napoli-Legia Varsavia? La gara tra Napoli-Legia Varsavia sarà visibile su DAZN, disponendo di un abbonamento DAZN visibile anche su Sky Sport.

Calendario Napoli Europa League e Serie A

Napoli legia varsavia dove vederla
Napoli legia varsavia dove vederla

Napoli-Legia Varsavia Streaming live

Napoli-Legia Varsavia streaming Gratis - Dove guardare in streaming Napoli-Legia Varsavia? La partita è d'Europa League: è possibile, in alternativa, seguire il match anche in streaming, scaricando DAZN o su Sky con SkyGo.

dove vedere Napoli legia varsavia tv
dove vedere Napoli legia varsavia tv

Napoli-Legia Varsavia in chiaro

Napoli-Legia Varsavia in chiaro su Tv8 sarà visibile questa volta a differenza di quanto capitato in Napoli-Spartak Mosca. La partita d'Europa League trasmessa in chiaro senza pagamenti sul canale Tv8.

 

Notizie Calcio Napoli