Napoli-Milan di Champions League, la scelta del club 'esclude' gli ultras: il motivo

30.03.2023
12:30
Redazione

Ultime news Champions League - Biglietti Napoli-Milan solo con tessera del tifoso: esclusi i gruppi ultras che non hanno la Fidelity Card

Ultime notizie UEFA Champions League - Con un comunicato sul sito ufficiale, il club azzurro ha comunicato prezzi e modalità di vendita dei biglietti di Napoli-Milan. A far discutere i prezzi della Tribuna Family e la strategia che mette in vendita prima i settori inferiori e poi quelli superiori.

Ma c'è anche un altro aspetto: con l'obbligo della Fidelity Card il Napoli taglia di fatto fuori gran parte dei gruppi ultras, che come tutti sanno non sono tesserati. A meno di pochi gruppi organizzati che hanno scelto questa strada per esserci sempre, in casa e trasferta. Inoltre, l'obbligo a fare la Fidelity Card per acquistare il biglietto fa sì che vi sia un ulteriore costo di 31,49€, fra prezzo base, commissioni e costi di consegna.

Detto che il Maradona è prevedibile che sarà comunque sold out per Napoli-Milan, queste scelte hanno spazientito i tifosi che da giorni erano in attesa delle modalità di vendita e dei prezzi di Napoli-Milan (curve a 90€).

Notizie Calcio Napoli