
Napoli-Milan, super-coreografia in Curva A, Curva B e Distinti: colletta avviata già il 3 marzo!
Napoli-Milan di Champions League, gli ultras preparano una super coreografia nelle due curve dello stadio Maradona
Napoli-Milan si gioca martedì 18 aprile 2023 ore 21:00 aallo stadio Diego Armando Maradona. La partita decisiva per la qualificazione alle semifinali di Champions League vede il Napoli sotto di un gol, costretto a rimontare il KO dell'andata a San Siro.
Per fortuna, però, stavolta il Napoli potrà contare su tutto il sostegno dei suoi tifosi. Dopo la pace siglata tra il presidente De Laurentiis e i gruppi Ultras, infatti, è previsto finalmente il tutto esaurito per la partita di martedì: gli ultrà del Napoli torneranno a cantare, con bandiere, tamburi e megafoni al seguito.
Coreografia Napoli-Milan
Ultime notizie. Secondo le indiscrezioni raccolte negli ultimi giorni, martedì in Champions League per la partita Napoli-Milan è prevista anche una super coreografia da parte degli ultras in Curva A e Curva B! Una doppia coreografia, dunque, con l'obiettivo di dar vita ad un clima infernale che possa supportare la squadra nella sperata rimonta contro i rossoneri.
Curva
Piccola curiosità: la coreografia contro il Milan potrebbe non essere una risposta al "Pulcinella" visto in Curva Sud a San Siro. Secondo quanto ci risulta, infatti, gli ultras Napoli hanno organizzato una colletta per la coreografia già dallo scorso 3 marzo, in occasione della partita Napoli-Lazio allo stadio Maradona.
Dunque l'idea della super coreografia non risale alla settimana scorsa, né tantomeno si deve all'incontro Ultras-De Laurentiis: si tratta invece di una cosa già pensata e organizzata oltre un mese e mezzo fa.
Distinti
Diverso il caso del settore Distinti: anche lì si sta preparando una coreografia, stavolta grazie all'iniziativa del Club Napoli Vignati. Nei distinti saranno distribuite migliaia di bandierine azzurre e bianche, così da creare una coreografia dal colpo d'occhio spettacolare contro il Milan.