
Napoli-Monza, settore distinti già esaurito! Restano soltanto pochi biglietti
Ecco quali biglietti sono ancora disponibili per la partita Napoli Monza
Napoli Monza si gioca domenica 21 agosto alle ore 18.30, seconda giornata del campionato di calcio di Serie A, la prima allo stadio Diego Armando Maradona per gli azzurri che ieri hanno battuto il Verona all'esordio stagionale.
C'è grande attesa di tornare nel tempio di Fuorigrotta e per l'occasione i biglietti stanno andando letteralmente a ruba.
Napoli Monza biglietti disponibili
Su TicketOne, la piattaforma accreditata alla vendita dei biglietti delle partite di Serie A, il settore Distinti dello stadio Maradona è già tutto esaurito. Restano solo pochi biglietti con disponibilità media nei seguenti settori:
- Tribuna Posillipo: 69 euro
- Tribuna Nisida: 54 euro
- Curva B superiore: 29 euro
- Curva A superiore: 29 euro.

Nonostante qualcuno abbia definito i prezzi troppo alti, la risposta del pubblico napoletano è stata netta: c'è grande attesa di tornare allo stadio. Ci si aspetta il pienone per Napoli-Monza.