Napoli
Napoli

Diffidati Napoli in Serie A, tre giocatori a rischio squalifica nella prossima partita!

28.03.2024
07:10
Redazione

Diffidati Napoli in Serie A, ecco i giocatori a rischio squalifica nella prossima giornata di campionato

Notizie Napoli calcio - Diffidati Napoli, occhio al cartellino giallo! Di regola nel campionato italiano si entra in diffida per la prima volta dopo la quarta ammonizione e poi si rientra in diffida alla nona ammonizione. Da lì in poi l'intervallo per ritrovarsi diffidati diminuisce progressivamente. Al momento il Napoli ha tre calciatori diffidati che rischiano la squalifica.

Sabato 30 marzo il Napoli affronterà l'Atalanta in casa allo stadio Maradona nel prossimo turno di campionato e poi il 7 aprile (turno da definire) tornerà a giocare in trasferta contro il Monza.

Diffidati Napoli

Chi sono i giocatori del Napoli diffidati? Ad oggi il Napoli ha 3 giocatori diffidati e dunque in caso di cartellino giallo contro l'Atalanta saranno squalificati e salteranno automaticamente la partita successiva in programma per il 7 aprile contro il Monza

  • I tre giocatori diffidati del Napoli sono Cyril Ngonge, Amir Rrahmani e Pasquale Mazzocchi: in caso di ammonizione domenica contro l'Atalanta saranno squalificati per la partita di Serie A Monza Napoli.
Notizie Calcio Napoli