Tifosi Napoli Angelo o biondo
Tifosi Napoli Angelo o biondo

Napoli: tifosi in Lutto, è morto Angelo 'o biondo'

25.01.2023
20:20
Redazione

Triste e tragica scomparsa tra i tifosi del Napoli che sono in lutto per la morte del noto ultras Angelo 'o biondo', grande ambasciatore del tifo azzurro in tutta Italia

Triste e tragica scomparsa tra i tifosi del Napoli che sono in lutto per la morte del noto ultras Angelo 'o biondo', grande ambasciatore del tifo azzurro in tutta Italia.

Napoli, lutto tifosi: morto Angelo o biondo

Napoli - Il mondo dei tifosi e quello del Napoli in particolare piange la morte di Salvatore F., meglio noto come “Angelo ‘o biondo”. Nativo del Vomero, si era trasferito da ragazziono a Milano, dove era un membro storico del gruppo “Milano Azzurra 1984”, la compagnia di tifosi del Napoli residenti nel Nord Italia. Un gruppo che ha da sempre seguito tutte le trasferte del Napoli.

Salvatore è morto e tra i tifosi del Napoli era molto stimato, tanto che veniva chiamato “lo zio delle Curve”, solito alternarsi tra le Curve A e B quando era a Napoli per assistere alle partite casalinghe.

Un brutto male ha portato via Angelo ‘o biondo morto in queste ore all'età di 62 anni. Non ha mai smesso di seguire la sua squadra del cuore nonostante la malattia. La redazione di CalcioNapoli24 si unisce al dolore della sua famiglia e i suoi cari.

Notizie Calcio Napoli