Napoli in tournée durante la sosta? La rivelazione di Spalletti | VIDEO

02.10.2022
08:50
Redazione

Napoli in tournée durante la sosta della Serie A per il Mondiale di Qatar 2022? Arriva la conferma da Luciano Spalletti: il video

Ultime notizie SSC NapoliÈ passata quasi inosservata, ieri, quasi al termine della conferenza stampa, in un ampio discorso su titolari e riserve che non esistono più, una frase di Luciano Spalletti. Che avrebbe anticipato quella che è più di una opzione, ovvero una tournée durante la sosta della Serie A per dar spazio ai Mondiali. La stagione si fermerà per buona parte di novembre e tutto il mese di dicembre, per gli impegni di Qatar 2022.

Spalletti sulla tournée SSC Napoli

Tournée SSC Napoli, l'ammissione di Spalletti

E allora, a proposito della tournée che potrebbe vedere coinvolta il Napoli, Luciano Spalletti ha parlato già di novembre, quando il campionato si fermerà e servirà capire come ricaricare le energie. L'opzione più accreditata potrebbe essere una tournée all'estero per non perdere i minuti accumulati, queste le parole del tecnico del Napoli in conferenza:

"In questa tournée che si andrà a fare, in questa preparazione tanto ve lo dico, ho chiesto di giocare tre tempi da quarantacinque minuti, perché con una partita di due tempi non ce la faccio ad allenarli tutti. Così li faccio invece allenare tutti. Ci vogliono tre tempi da 45' e due amichevoli vicine, se no resta qualcuno indietro".

E poi precisa:

"Se si va in tournée, chiaramente...".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli