RILEGGI LIVE - Benitez: "Zuniga è pronto. Io c.t. della Spagna? Non mi piace la nazionale, ma in futuro 'mai dire mai'. Gabbiadini? A chi mi chiede perchè non gioca rispondo..."

07.03.2015
12:45
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

13.16 - Termina l'intervista al mister del Napoli

13.15 - Sulla situazione Parma - "Mi dispiace per loro, per fortuna non mi è mai successa una cosa del genere. Può servire da esempio, non dovrà succedere mai più una cosa simile". 

13.13 - Commissario tecnico della Spagna nel 2016? - "Al di là di ciò che posso fare a me piace allenare ogni giorno. Oggi abbiamo fatto una riunione, abbiamo visto i video, ci siamo confrontati. In nazionale è diverso, si lavora con la squadra solo per una settimana al mese. Più avanti vedremo, mai dire mai..."

13.12 - Su Gabbiadini - "Parlavamo prima di Mertens, poi di Insigne, poi di Callejon. Adesso si parla di Gabbiadini che è in un livello fisico-mentale importante. Tutti, però, hanno la capacità di arrivare al top della forma. Non mi piace parlare solo di Gabbiadini, sono contento però di avere questo problema. Mi chiedono perchè non gioca? Ne ho altri di calciatori, magari alcuni sono stanchi. La gente guarda solo le partite. C'entra la fatica, il numero di partite e la competizione coi compagni". 

13.11 - "Dobbiamo creare competizione tra i calciatori. Dobbiamo creare una situazione in cui tutti devono stare preparati per entrare in campo. Parlo anche di voi giornalisti, dei tifosi. Voi dovete sapere che per me è importante la competizione tra i miei calciatori". 

13.09 - Le sfide con Mancini - "Quando allenava il City persi contro di lui. Se saremo tutti uniti, il San Paolo domani potrà fare la differenza. L'Inter era forte, ma col mercato di gennaio è diventata ancora più forte. La squadra sembra più equilibrata, ma hanno speso tanti soldi".

13.08 - Su Napoli-Inter, match da Premier? "La gara di Coppa Italia è stata giocata bene da entrambe. Io ho incontrato Mancini in Champions, conosco l'Inter e spero di vedere la stessa partita di Coppa Italia". 

13.06 - Su Insigne e Zuniga - "Camilo è a posto, è stato convocato. Lorenzo deve lavorare ancora un po'. Gargano starà fuori per almeno due settimane, ma Britos e Maggio torneranno con noi. Anche Michu è qui per un controllo. Tornerà prima Insigne che Michu, Lorenzo deve migliorare la condizione fisica, ma ieri si è allenato col gruppo e sta bene". 

13.05 - Su Lazio-Napoli in coppa - "Fare un goal fuori casa sapevamo fosse importante. Però il ritorno lo giocheremo tra un mese. Sono felice per il risultato e può darci un vantaggio, ma può anche essere che non sia così. Dovremo far valere la forza del San Paolo per andare in finale. Dobbiamo concentrarci sull'Inter".

13.04 - Ecco Benitez che risponde alla prima domanda di Diego De Luca: "Abbiamo appena finito l'allenamento ed abbiamo preparato tutto per domani".

13.03 - E' cominciata la trasmissione, a brevissimo Benitez in diretta. 

12.45 - Siamo in attesa che inizi Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. 

Nessuna conferenza stampa prepartita per Rafa Benitez. L'allenatore del Napoli presenterà il posticipo di campionato tra Napoli ed Inter direttamente ai microfoni dell'emittente radiofonica ufficiale. CalcioNapoli24 vi proporrà dalle ore 13 tutte le dichiarazioni che Benitez rilascerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Notizie Calcio Napoli