Nuovo DPCM Conte
Nuovo DPCM Conte

Nuovo DPCM 3 dicembre, Conte annuncia le nuove regole per Natale: ecco cos'è l’extra cash-back

03.12.2020
20:45
Redazione

Nuovo DPCM 3 dicembre. Diretta DPCM Conte 3 dicembre. Conte in diretta adesso per spiegare le nuove regole per Natale e cos'è l'extra cash back, cambiano le zone rosse

Conte in diretta adesso per dare l'annuncio riguardo il nuovo DPCM 3 dicembre. Cambiano le regole e le zone rosse e zone arancioni con il nuovo dpcm. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti di quel che sarà il nuovo dpcm per Natale e cos'è l'extra cash back.

Nuovo DPCM Conte, le previsioni

Covid 19 - Arrivano novità importanti dal Premier Giuseppe Conte riguardo i colori delle Regioni d'Italia con il nuovo dpcm che andrà in vigore domani 4 dicembre fino al prossimo 6 gennaio. Misure restrittive poi tra il 21 dicembre e il 6 gennaio. Feste natalizie con regole rigide. Molte regioni da domani in zona gialla fino al 20 dicembre. 

Nuovo DPCM Conte

Dal 21 dicembre al 6 gennaio vietati tutti gli spostamenti tra regioni. Nelle date di 25, 26 dicembre e 1 gennaio sarà impossibile spostarsi dal proprio comune. Queste le parole del Premier Conte sul nuovo dpcm 3 dicembre:

"C’è un aspetto però che non consente distrazioni. Se affrontassimo il Natale come fossimo tutti in fascia gialla, per questa ragione introduciamo un piano di misure che vanno dal 21 dicembre al 6 gennaio. Dopo scongiurare il rischio di una terza ondata“.

Nuovo DPCM Conte, ecco cos'è l’extra cash-back

Via all'extra cash back per i regali di Natale e non solo. Fino al 31 dicembre, infatti, per chi pagherà con carte ed app ci sarà un rimborso del 10% degli acquisti fatti, fino ad un massimo di 150 euro. Sarà necessario scaricare l’app cashback.

Nuovo DPCM, Hotel aperti

Il governo blinda l'Italia, ma inizia a dare il via libera e mollare la presa riguardo alcuni aspetti. Nel nuovo Dpcm del 3 dicembre tornano aperti gli Hotel, ma probabilmente resteranno chiusi quelli in montagna dal 20 dicembre al 10 gennaio. 

Notizie Calcio Napoli