Oggi Avvenne - Stagione 2009/2010, il Napoli stende l'Atalanta grazie ad una doppietta di Quagliarella!

09.05.2018
20:10
Redazione

Il giorno 9 maggio il Napoli ha giocato dodici partite, sette in serie A, tre in serie B, una in coppa Italia ed una nella coppa Italo-Inglese, ottenendo sei vittorie

Il giorno 9 maggio il Napoli ha giocato dodici partite, sette in serie A, tre in serie B, una in coppa Italia ed una nella coppa Italo-Inglese, ottenendo sei vittorie e quattro pareggi, con due sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 all'Atalanta nella penultima giornata della serie A-2009/2010

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Rinaudo, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano (47' Pazienza), Hamsik, Dossena (73' Rullo), Lavezzi, Quagliarella, Denis (63' Bogliacino).

I gol: 43' e 83' Quagliarella

A due giornate dalla fine il Napoli era sesto in classifica, una posizione che gli azzurri hanno saputo confermare anche a fine stagione.

All'Atalanta una doppietta di Fabio Quagliarella che ha segnato 11 gol nelle sue 34 presenze in serie A con la maglia del Napoli. Nessuna rete nelle sue tre presenze in azzurro nelle coppe, nelle due in coppa Italia e nell'unica in Europa.

Fonte : Sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli