Osimhen innamorato di Napoli: "Mai stato così orgoglioso, vincere qui è un'altra cosa" | VIDEO

04.06.2023
13:35
Vincenzo Credendino

Victor Osimhen a cuore aperto: a cena con amici e giornalisti, descrive il suo amore per Napoli

Notizie Napoli calcio - Da Lagos a Napoli, per "assaporare ogni momento". La storia di Victor Osimhen è uno splendido esempio per tutti, non solo per chi vuole fare il calciatore. In tanti si chiedono se possa continuare all'ombra del Vesuvio: lui per il momento si gode la compagnia degli amici, la splendida vista sul Golfo di Napoli e l'affetto incredibile che gli sta mostrando la città intera.

"In questo momento sono la persona più orgogliosa", afferma nel video diffuso da Lolade Adewuyi, giornalista di soccernet.ng, "questa stagione il Napoli ha vinto lo Scudetto, ed io lo dico dall'inizio dell'anno, giuro. Dal giorno in cui abbiamo vinto il titolo, mi sveglio ogni mattina soddisfatto, è la cosa più bella. Perché la festa qui è diversa rispetto ad ogni altra parte".

"Quando sei abituato a vincere, una vittoria vale l'altra, quando qualcosa lo cerchi per tanto tempo e alla fine lo raggiungi, sai cosa significa. Questa stagione nessuno dava il Napoli come favorito, quando vieni dal nulla e conquisti qualcosa di prestigioso, lo assapori fino in fondo, vuoi festeggiare ogni giorno. Vicino casa mia ci sono fuochi d'artifico ogni giorno, tutto il tempo".

Traduzione: Vincenzo Credendino

Notizie Calcio Napoli