Il messaggio di Ospina dopo l'infortunio
Il messaggio di Ospina dopo l'infortunio

Ospina: "Sto bene, ho bisogno di riposo e tornerò più forte di prima. Grazie a tutti"

18.03.2019
21:20
Redazione

Il messaggio di David Ospina, portiere del Napoli, dopo il ricovero in Ospedale in seguito al colpo alla testa ricevuto durante Napoli-Udinese. Ospina era improvvisamente svenuto in campo ed era stato trasportato via in barella

Ultime notizie Napoli calcio: Ospina sta bene, è a casa e stando al parere dei medici potrà tornare presto in campo. Il portiere del Napoli si era accasciato improvvisamente a terra, svenuto, nel corso di Napoli-Udinese, diversi minuti dopo uno scontro di gioco che gli aveva causato un colpo alla testa. Il calciatore è stato trasportato via in barella all'Ospedale San Paolo dove la Tac ha dato subito riscontro negativo.

OSPINA INFORTUNIO

Nella giornata di oggi i medici hanno diagnosticato ad Ospina una crisi vagale. Un infortunio che non terrà il colombiano lontano dal campo di gioco per molto. Erano già arrivate le rassicurazioni della famiglia, ma il portiere ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che gli sono stati accanto con un messaggio pubblicato su Twitter.

Ecco il messaggio di Ospina dopo l'infortunio:

"Voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che sono state in ansia per la mia salute, adesso sto bene, di nuovo a casa con la mia famiglia, ho bisogno di riposo e al più presto con l’aiuto di Dio e la preghiera di tutti tornerò più forte di prima grazie"

In allegato il video di Ospina svenuto in Napoli-Udinese

Notizie Calcio Napoli