Palanca: "Gabbiadini? Conte deve considerarlo per la nostra Nazionale. Se il Napoli gioca come sa, il Dnipro non ha speranze"

07.05.2015
18:00
Redazione

Sandro Ciotti lo definì uno dei migliori sinistri d'Europa. Massimo Palanca in effetti era capace di tutto col suo piede, anche di segnare da calcio d'angolo. Nel corso della carriera ha vestito anche la maglia del Napoli ed è con lui che parliamo della partita di stasera degli azzurri contro il Dnipro in Europa League. "E' una gara non scontata - dice a Tuttomercatoweb.com - il Napoli deve stare attento. E' un incontro che si gioca in 180 minuti e a meno di un risultato clamoroso questa sera, si deciderà tutto nella prossima settimana".

Il Napoli dovrà insomma avere la miglior concentrazione stasera?
"Se gioca come sa, non ha rivali. Con una difesa diversa avrebbe lottato per il secondo posto in campionato".

Adesso come sta il Napoli a suo parere?
"E' in crescendo. Quando si inizia a parlare di un allenatore dal futuro incerto la squadra ne risente. Se invece arrivano dalla società segnali positivi e viene presa posizione a favore dell'allenatore allora la situazione migliora. Ed è ciò che è successo al Napoli. Tra l'altro ora i giocatori stanno bene fisicamente, sono in salute".

Gabbiadini può ricordarla per il suo sinistro preciso e potente?
"Le caratteristiche sono diverse. Comnunque è un giocatore che quando vede la porta, tira. Spero che Conte lo prenda in considerazione per la Nazionale"

Fonte : Tmw
Notizie Calcio Napoli