Pallone d'Oro 2024
Pallone d'Oro 2024

Pallone d'Oro 2024: trionfo Italia, svelato chi ritirerà il premio

26.10.2024
22:45
Redazione

Pallone d'Oro 2024, c'è anche l'Italia alla cerimonia che si terrà a Parigi il 28 ottobre per il tanto atteso premio del Pallone d'Oro con il calciatore brasiliano del Real Madrid Vinicius Jr che è in netto vantaggio e sembra essere il prossimo vincitore

Pallone d'Oro 2024, c'è anche l'Italia alla cerimonia che si terrà a Parigi il 28 ottobre per il tanto atteso premio del Pallone d'Oro con il calciatore brasiliano del Real Madrid Vinicius Jr che è in netto vantaggio e sembra essere il prossimo vincitore. Ma attenzione anche a quello che può accadere con l'Italia che ci crede con grandi rappresentanti.

Pallone d'Oro 2024, trionfa anche l'Italia

Pallone d'Oro, la cerimonia di assegnazione si terrà il prossimo lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, ma ci sarà un ampio collegamento televisivo già a partire dalle ore 18:45 in diretta da Parigi. Ma alla serata del Pallone d'Oro 2024 ci saranno anche altri premi che saranno consegnati e tra questi c'è anche l'Italia che osserva con grande attenzione.

Infatti, durante la cerimonia di Parigi, con il titolo del Pallone d'Oro maschile e femminile, saranno poi anhe assegnati anche il Trofeo Yashin (miglior portiere) dove c'è Donnarumma candidato per la vittoria finale, Trofeo Kopa (miglior giovane) e anche il premio dell'Allenatore dell'anno con Ancelotti e Gasperini in lista e tra i seri candidati alal vittoria per ciò che hanno fatto con Real Madrid e Atalanta (vincitori di Champions ed Europa League).

Pallone d'Oro 2024
Notizie Calcio Napoli