Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino a New York non si perde Sassuolo-Napoli: ha seguito la partita nel locale 'Ribalta'

02.12.2021
22:10
Redazione

Le ultime dopo Sassuolo Napoli con la testimonianza di Pasquale Cozzolino e Rosario Procino che parlano di Paolo Sorrentino presente da Ribalta a New York per vedere la partita del Napoli

Le ultime dopo Sassuolo Napoli con la testimonianza di Pasquale Cozzolino e Rosario Procino che parlano di Paolo Sorrentino presente da Ribalta a New York per vedere la partita del Napoli.

Paolo Sorrentino a New York non si perde Sassuolo-Napoli

Il noto regista napoletano Paolo Sorrentino (premio Oscar per "La grande bellezza" nel 2014 come migliori film straniero), sta riscuotendo un grande successo con "E' stata la mano di Dio", presentata a Napoli qualche giorno fa e che ora è nelle sale di tutto il mondo. Sorrentino ora è a New York per la prima del film. Intanto, a New York anche non smette di seguire il suo Napoli e ieri ha visto la partita Sassuolo-Napoli insieme ai titolari del locale "Ribalta", Pasquale Cozzolino e Rosario Procino.

Una girandola di emozioni tra una pizza e l'altra. Sorrentino è stato in ansia per tutta la sfida, è un vero "malato" del Napoli. Grande esultanza ai gol di Fabian Ruiz e Dries Mertens, poi il rammarico e il dispiacere per le reti del Sassuolo che è riuscito a pareggiare. "Non solo è un grande regista - spiegano Cozzolino e Procino - ma è una persona davvero semplice e squisita. Ha Napoli e il Napoli in ogni suo passo, ci siamo sgolati insieme, come dei pazzi, per tutta la sfida".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli