Piagnisteo da Torino: "Gioco ostruzionistico della Spal, l'arbitro ostacola il +7 sul Napoli: ha lasciato il gioco duro e ha fatto innervosire i bianconeri"

18.03.2018
08:50
Redazione

La Juventus spreca una ghiotta occasione per andare momentaneamente a +7 sul Napoli, fermandosi a Ferrara e pareggiando per 0-0 contro la Spal. Vi proponiamo un

La Juventus spreca una ghiotta occasione per andare momentaneamente a +7 sul Napoli, fermandosi a Ferrara e pareggiando per 0-0 contro la Spal. Vi proponiamo un breve stralcio dell'editoriale di TuttoJuve:

"Un Massa al quadrato ostacola il suo passaggio verso i tre punti ed un più sette teorico che poteva essere più quattro reale probabilmente diventerà più due. Non ci è piaciuto quasi nulla, dalla Juventus lenta e macchinosa, al gioco ostruzionistico della Spal, al comportamento permissivo di Massa che ha fischiato a volte in modo approssimativo facendo innervosire i calciatori della Juventus. La Juventus ha giocato male, ma il lassismo dell’arbitro sul gioco duro con pochi ammoniti nel primo tempo e 29 falli totali indica come la Juventus non abbia capito che la gara andava interpretata in modo diverso e che il direttore di gara avrebbe fatto giocare"

Notizie Calcio Napoli