Spinazzola
Spinazzola

Plusvalenze, la procura di Roma indaga: per lo scambio Spinazzola-Pellegrini, giallorossi nel mirino

31.03.2023
17:40
Redazione

Oltre alla Juventus anche la Roma finisce nei guai per l'inchiesta plusvalenze in Serie A. Ora spuntano nuove indagini da parte della Procura di Roma per lo scambio Spinazzola Pellegrini con la Juventus

Oltre alla Juve anche la Roma finisce nei guai per l'inchiesta plusvalenze in Serie A. Ora spuntano nuove indagini da parte della Procura di Roma per lo scambio Spinazzola Pellegrini con la Juventus.

Scambio Spinazzola Pellegrini: anche la Roma indagata come la Juve

L’inchiesta Prisma presto potrebbe concludersi con una sentenza definitiva sulla Juventus ma occhio anche ad altre plusvalenze gonfiate. Perché ora arriva anche la Procura di Roma che indaga sui giallorossi per lo scambio proprio con la Juve tra Pellegrini e Spinazzola nel 20219. 

Come riporta l’edizione odierna del La Repubblica-Roma, la procura penale della Capitale ha aperto un’indagine sui conti del club di proprietà della famiglia Friedkin con il fascicolo che è in mano al sostituto procuratore Maria Sabina Calabretta, che ha ricevuto nei giorni scorsi i fascicoli dai colleghi torinesi. A Roma sono arrivati numerosi incartamenti, dove sono state inserite anche le intercettazioni effettuate dalla Guardia di Finanza.

Notizie Calcio Napoli