Politano a Formentera
Politano a Formentera

Politano sarà multato dalla SSC Napoli: l'intervista a Formentera non era autorizzata

20.06.2022
13:10
Redazione

Il Napoli è molto seccato con Politano per l'intervista non autorizzata rilasciata a Formentera. Il giocatore sembrava aprire ad una possibile cessione

Notizie Napoli oggi. Guai in vista per Matteo Politano, l'attaccante del Napoli che qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportitalia da Formentera, dove si trova in vacanza con la sua famiglia. Adesso Politano rischia una multa dalla SSC Napoli.

A Formentera, intervistato da Tancredi Palmeri, Politano aveva dichiarato: "Vedrò con il mio procuratore, la società, ora mi godo le vacanze, decideremo tutti insieme. Ti piace la paella valenciana? Molto (ride, ndr)". Il riferimento era ovviamente al Valencia di Gennaro Gattuso, che sembra aver puntato proprio su di lui per costruire la squadra perfetta per l'ex allenatore del Napoli. Politano dunque sembra aprire ad una possibile cessione.

Vacanze in Spagna, Politano: "Vedremo cosa succederà con il Napoli", poi  l'indizio sul Valencia!
Politano intervista a Formentera

Politano sarà multato dalla SSC Napoli

A quanto pare, però, l'intervista non è affatto piaciuta al calcio Napoli. A Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, durante Radio Goal è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “L’intervista che Matteo Politano ha rilasciato a Formentera non era autorizzata dal Napoli, che è molto seccato con il giocatore che sarà multato come da regolamento”.

Notizie Calcio Napoli