Polveriera Barcellona, dopo Messi anche Jordi Alba attacca Abidal: "Non dovremmo peggiorare la situazione tra noi stessi"

07.02.2020
11:00
Redazione

Abial e Messi scatenano il caos, Jordi Alba si schiera dalla parte dell'argentino e contro il dirigente

Notizie calcio -Prima il caso Abidal, poi l'eliminazione dalla Coppa del Re, arrivata nella serata di ieri per mano dell'Athletic Bilbao. Non è certamente un periodo facile per il Barcellona, costretto a far fronte ad una situazione davvero complicata da gestire. Le parole del direttore sportivo blaugrana hanno generato un vero e proprio caos, soprattutto dopo la reazione social di Lionel Messi, intervenuto per difendere lo spogliatoio dopo le esternazioni dell'ex compagno.

Dopo l'uscita di Messi, ci ha pensato Jordi Alba a rincarare la dose, intervenendo sulla questione e lanciando un'altra frecciatina ad Abidal. Interrogato ai microfoni di Sport, l'esterno spagnolo ha sottolineato: "Ci arrivano già parecchie critiche dall'esterno, non dovremmo peggiorare la situazione tra noi stessi. Abidal è stato un giocatore, i tifosi lo amano, per questo motivo dovrebbe sapere come funziona dentro lo spogliatoio e ciò che possano provare i calciatori in questi momenti".

Notizie Calcio Napoli