Probabili formazioni Torino-Napoli: Spalletti col dubbio Olivera-Rui, Juric senza un top in attacco

18.03.2023
20:00
Manuel Guardasole

Ultime notizie Serie A - Probabili formazioni Torino-Napoli: le scelte di Luciano Spalletti e Ivan Juric per la gara della 27esima giornata di campionato

Ultime notizie Serie AMancano ormai poche ore al fischio d'inizio fissato alle ore 15:00 di Torino-Napoli ed è tempo di probabili formazioni per andare ad anticipare le scelte di Ivan JuricLuciano Spalletti per la 27ª giornata. I partenopei con l'obiettivo di allungare sulle avversarie, mentre i granata sognano l'Europa con 37 punti e l'ottavo posto in classifica attuale. Per quanto riguarda le assenze, spicca quella di Miranchuk per il Toro che non sarà del match per un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. Ancora out invece Giacomo Raspadori tra le fila del Napoli. E allora, chi scenderà in campo dal 1'?

Torino-Napoli probabili formazioni: l'11 di Spalletti

È tempo di andare a scoprire le probabili formazioni di Torino-Napoli con le scelte di Ivan JuricLuciano Spalletti con l'11 possibile titolare. Partiamo dagli ospiti. 

Dove mancherà Miranchuk e allora potrebbero essere scelti Vlasic e Radonjic alle spalle di Sanabria. Con Ricci favorito su Linetty per giocare in mediana con Ilic nel 3-4-2-1. Davanti a Milinkovic-Savic, ci saranno GravillonSchuursBuongiorno. Con SingoRodriguez sugli esterni.

  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Probabili formazioni Torino-Napoli

Probabile formazione SSC Napoli

Oltre a Raspadori, non convocati Demme e Marfella per problemi fisici. Per il resto, Spalletti ha sottolineato in conferenza che è l'ultima gara prima della sosta, non ci sarà quindi largo turnover. Anche se per il mister Ndombele ed Elmas meriterebbero maggior spazio, verranno chiesti gli straordinari ad Anguissa-Lobotka-Zielinski dal primo minuto. Con il loro ingresso a gara in corso. Ballottaggio Mario Rui-Olivera vivo invece, con Lozano favorito su Politano nel tridente con gli untouchables Osimhen e Kvaratskhelia.

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera/Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Convocati Torino-Napoli

Per quanto riguarda i convocati di Torino-Napoli, non sono ancora ufficiali quelli di Juric ma sul sito del club granata si legge:

"Aleksey Miranchuk non sarà tra i convocati per la partita contro il Napoli di domani. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore granata hanno evidenziato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio".

Mentre per quanto riguarda i convocati di Luciano Spalletti, sono assenti Raspadori, DemmeMarfella:

  • Portieri: Meret, Gollini, Idasiak
  • Difensori: Bereszynski, Di Lorenzo, Mario rui, Kim, Olivera, Rrahmani, Ostigard, Juan Jesus, Zedadka
  • Centrocampisti: Lobotka, Zielinski, Anguissa, Ndombele, Elmas, Gaetano, Zerbin
  • Attaccanti: Osimhen, Kvaratskhelia, Politano, Lozano, Simeone
Notizie Calcio Napoli