"Protocollo Bond" svela: 007 a Napoli! La città è in cima alle location del prossimo film
Ultime notizie sul prossimo 007: James Bond potrebbe girare a Napoli secondo le indiscrezioni
Ultime notizie - Napoli è in cima alla lista delle location per il prossimo film di James Bond, il 26° della saga più celebre della storia del cinema. È quanto emerge dalle rilevazioni condotte da «Protocollo Bond», il più seguito e aggiornato organo di informazione italiano in ambito bondiano.
Secondo quanto scrive sui suoi canali «Protocollo Bond», Henry Cavill potrebbe essere il successore di Daniel Craig nel ruolo di 007, mentre l’Italia si confermerebbe la meta preferita dalla spia britannica:
«In anni di peregrinazioni – spiegano i curatori di “Protocollo Bond” – incredibilmente 007 non è mai stato a Napoli. Il nuovo film potrebbe essere l’occasione per portarlo nella città a cui Ian Fleming dedicò un capitolo delle sue Thrilling Cities.
Michael G. Wilson, fratello della Broccoli e co-produttore della saga di 007, era stato avvistato nel 2023 all’Hotel Vesuvio di Napoli e aveva ammirato il lungomare partenopeo, concedendosi una sosta al Grand Hotel Parker’s, che da vent’anni ospita un Bond Point ufficiale con centinaia di cocktail «bondiani».
«Il nostro legame con l’Italia è profondo – hanno raccontato i due produttori di 007 – ed è qui che sentiamo profondamente le nostre radici, quelle che hanno forgiato il carattere e la creatività di nostro padre. Nel corso degli anni abbiamo girato a Venezia, Roma, Siena, Talamone, Matera, Carrara e sul Lago di Como».