Lorenzo Insigne esulta contro il Liverpool
Lorenzo Insigne esulta contro il Liverpool

PSG-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Insigne, Ancelotti pensa al Liverpool-bis! Tuchel perde Thiago Silva e si affida al poker d'assi

23.10.2018
20:30
Redazione

Per la terza giornata di Champions League del Girone C, il Napoli scenderà in campo al Parco dei Principi per

Per la terza giornata di Champions League del Girone C, il Napoli scenderà in campo al Parco dei Principi per affrontare il Paris Saint Germain. Le squadre scenderanno in campo mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 21:00. Potrete seguire la diretta su CalcioNapoli24.it. 

Gli azzurri si riaffacciano in Europa dopo la bella vittoria al San Paolo contro il Liverpool che ha riscritto la faccia della classifica. Quella di Parigi sarà una gara chiave per quanto riguarda il passaggio del turno, visto che le due formazioni si affronteranno nuovamente tra due settimane in terra campana. Ancelotti proverà a sorprendere Tuchel e potrebbe affidarsi nuovamente alla formazione che ha imbrigliato il Liverpool: possibile spazio per Maksimovic, con Fabian a centrocampo a discapito di Zielinski. Davanti l'unico dubbio resta legato alla presenza di Insigne, con Milik e Mertens in ballottaggio (il polacco leggermente favorito). Il PSG, invece, dovrà fare a meno di Thiago Silva ma recupera Verratti e Di Maria. Davanti confermatissimi Neymar-Mbappè-Cavani proprio con "El Fideo" argentino a comporre un quartetto offensivo da sogno: unico dubbio Kimpembe-Kehrer con quest'ultimo favorito. 

PSG-Napoli, le probabili formazioni

  • PSG 4-2-3-1: Areola; Meunier, Marquinhos, Kehrer, Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappè, Di Maria, Neymar; Cavani. All.Tuchel
  • NAPOLI 4-4-2: Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik (Mertens), Insigne. All. Ancelotti.

Champions League, girone C: la classifica

  1. Napoli                  4
  2. Liverpool 3
  3. PSG 3
  4. Stella Rossa 1

Ancelotti: "PSG? Le squadre imbattibili non sono ancora nate, gara importante ma non decisiva. Diawara può giocare, stessi uomini del Liverpool"

Notizie Calcio Napoli