“Quelli della curva Auchan Napoli”: nasce una nuova area per i tifosi di Higuain e compagni

11.02.2016
07:15
Redazione

Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita i propri visitatori a un evento all’insegna dello sport: in collaborazione con Road TV, dal 9 febbraio tutti i martedì del mese (9, 16 e 23) in Galleria ci sarà “Quelli della curva Auchan Napoli”, un nuovo spazio dedicato a tutti gli appassionati di calcio dove i visitatori potranno lasciare un simpatico videomessaggio rivolto ai personaggi e ai protagonisti del Napoli calcio. Le dediche saranno condivise sulla pagina facebook del Centro Commerciale e sulla TV web Road Italia.

Le sorprese non finiscono qui: tutti i venerdì (12, 19 e 26 febbraio) divertenti sondaggi, riti scaramantici e colorite esultanze animeranno la Galleria.

Già da tempo il Centro ha messo a disposizione un maxi schermo sul quale i visitatori possono vedere le partite della loro squadra del cuore e, per rendere ancora più unica questa esperienza, la Galleria ha deciso di creare l’area “Quelli della curva Auchan Napoli” a completa disposizione dei tifosi, dove potranno passare momenti all’insegna del divertimento e della passione per il Napoli.

Quelli della curva Auchan Napoli è un’iniziativa che testimonia la volontà del Centro di dedicare ampio spazio allo sport - inteso come passione, unione e competizione leale – e regalare ai tanti tifosi napoletani un luogo dove potersi sentire come a casa e vivere la propria passione per il calcio a 360° Una Galleria che condivide con i visitatori le passioni, le tradizioni, i riti e la cultura della città: un Centro 100% per e dei napoletani.

Il Centro Commerciale Auchan è il luogo perfetto dove poter coniugare shopping, divertimento, passioni e felicità: cosa aspetti? Il Centro ti aspetta dal 9 al 26 febbraio per tifare Napoli!

Fonte : Comunicato Stampa Quelli della Curva Auchan Napoli
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli