Questa sera appuntamento da non perdere a Napoli Time su Metropolis Tv: Carlo Alvino ospite in studio

21.04.2011
13:43
Luca Cirillo

Secondo appuntamento con Napoli Time, la trasmissione di Metropolis Tv interamente dedicata al Napoli. Questa sera alle 21,10 appuntamento da non perdere per una serata che si prospetta elettrizzante. In condizione Luigi Capasso e Ada Minervino, che avranno un parterre d’eccezione. In studio il co-autore della trasmissione, il giornalista Luca Cirillo di Calcionapoli24.it, che avrà come compagni d’avventura il giornalista Carlo Alvino, che si occupa della telecronaca del tifoso per Sky, e l’altro, il noto giornalista Mariano Piscopo ideatore del progetto Dottor Benone e, in generale, esperto conoscitore e promotore di politiche sociali che si occupano di dare un conforto dove si annida il disagio, in particolar modo quello infantile.
Il punto della settimana sarà curato dal vicedirettore del tg di Metropolis, Vincenzo Lamberti, mentre ci saranno collegamenti in diretta con Salvio Passante che sarà al teatro Mediterraneo per la presentazione del libro di Cavani. Previsto l'intervento, sempre in diretta, di Italo Cucci, storico direttore del Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo.
Non mancheranno gli sketch di Lino D’Angiò, con l’imitazione del presidente De Laurentiis e del tecnico Mazzarri che con il suo “maremma ciuffaiola” ha reso indimenticabile la prima puntata. Maurizio e Gerry, i “Belli come il sole”, faranno divertire il pubblico con le loro interviste impossibili. Da non perdere il parere dei tifosi, intervistati da Serena Di Capua.
L’appuntamento, quindi, è per questa sera alle 21,10 con Napoli Time.

Notizie Calcio Napoli