"Questo numero 7 mi piace molto", l'ultimo giocatore consigliato da Maradona spacca in Serie A

31.12.2024
16:45
Redazione

Il retroscena su l'ultimo giocatore che ha incantato Maradona

Calciomercato Serie A, c’è una stella nel campionato italiano benedetta addirittura da Diego Armando Maradona. E i fatti stanno dando ragione al Pibe de oro che quando si tratta di talento ci ha sempre visto lungo. Il giocatore designato, infatti, si sta ben destreggiando e ha tutti i requisiti per una carriera di assoluto rispetto

La stella della Serie A che piaceva a Maradona 

Si tratta di Nicolás Domínguez, centrocampista argentino di scuola Velez che ha attirato le attenzioni della leggenda argentina prima della sua dipartita. Ala sinistra dalla grande qualità cresciuto nelle giovanili del Gimnasia, proprio ieri ha segnato la sua prima doppietta in Serie A in Bologna-Verona 2-3 dopo il gol in Coppa Italia nelle scorse settimane. E la sensazione è che si nasconda un vero craque dietro questo ragazzo che per molti spaccherà nel Bel Paese. 

Intanto a rivelare l’apprezzamento di Maradona per il classe 2003 è stato di recente Kun Aguero, il quale, durante una delle sue note dirette su Twitch pronunciò queste parole: “Mi piace molto questo giocatore, l’ho visto in una partita in Argentina e fece benissimo da subio. Quando glielo mostrai a mio figlio, lui mi disse che anche al nonno Diego piaceva tanto quel numero 7 talentuoso”. E probabilmente ci ha visto lunghissimo. 

Notizie Calcio Napoli