RAI - Barella alternativo a Torreira, ma il Cagliari chiede 45 mln! Salta l'accordo col Bayer per Leno: i dettagli

20.03.2018
23:04
Redazione

Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "Goal Show", programma in onda sulle frequenze di Tele

Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "Goal Show", programma in onda sulle frequenze di Tele Vomero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Dopo Pasqua ci sarà un nuovo vertice con l'agente di Torreira. Il Cagliari invece mi conferma che Giuntoli ha chiamatoi sardi per Barella. E' lui l'alternativa a Torreira ma il Cagliari chiede 40/45 milioni. Su di lui c'è anche la Roma. Leno? Il Napoli ha l'accordo con il giocatore ma non credo ci sia ancora con il club tedesco. Verdi? Il Bologna conferma che il Napoli ha riformulato una nuova offerta da 22 milioni più bonus; il giocatore piace al Napoli ma c'è un altro club che è disposto ad investire come e quanto il Napoli: possiamo immaginare sia un club tra Inter e Roma; il giocatore, rispetto a gennaio, potrebbe dire di sì al Napoli visto che ha rimosso i pregiudizi. Il Napoli continua a lavorare su Politano e Castillejo. Chiesa? Come ho già detto l'offerta di 40 milioni di Aurelio De Laurentiis è stata rifiutata da Della Valle".

Notizie Calcio Napoli