RAI - Domani possibile incontro Sarri - ADL: il tecnico ha rifiutato il Galatasaray, ma chiederà garanzie non solo tecniche

20.03.2018
23:08
Redazione

SARRI-ADL: DOMANI LE PARTI POTREBBERO INCONTRARSI Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "Goal Show",

SARRI-ADL: DOMANI LE PARTI POTREBBERO INCONTRARSI

Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "Goal Show", programma in onda sulle frequenze di Tele Vomero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non c'è stato nessun contatto diretto con De Laurentiis per il rinnovo di Sarri. Domani c'è la possibilità che possa esserci un contatto: bisogna capire se sia fisico o telefonico. Possibile un vertice a Castelvolturno o a casa di Sarri. Lui ha avuto una sola offerta un mese e mezzo fa tramite un intermediario di mercato internazionale vicino all'Avv. Pellegrini: era quella del Galatasaray  l'ha rifiutata. Sarri vuole capire bene il progetto del Napoli. Chelsea, Arsenal e Tottenham? E' un discorso da vedere, legato al valzer delle panchine. Credo che Sarri quando parli del 101% significa che voglia garanzie sull'organico del prossimo anno. I nuovi nomi per la prossima stagione sembrano essere molto graditi a Sarri. Non sarebbe positivo per lo spogliatoio sapere cosa sarà di Sarri. Lo Zenit lo voleva prima di prendere Mancini. Se Sarri rinnovasse adesso molti giocatori si sentirebbero in obbligo di restare. Anche se domani ci sarà il colloquio non sarà quello decisivo".

Due mesi fa in esclusiva vi avevamo parlato di un'offerta faraonica che il Galatasaray aveva fatto a Maurizio Sarri. Stasera è arrivata la conferma anche del collega Rai, Ciro Venerato.

Notizie Calcio Napoli