RAI - L'agente di Sarri a Napoli con il tecnico, entro giovedì potrà esserci il vertice con ADL: la situazione

20.03.2018
21:07
Redazione

Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di "Goal Show", programma in onda sulle frequenze di Tele

SARRO-NAPOLI: PER ORA NON CI SARA' LA FUMATA BIANCA

Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di "Goal Show", programma in onda sulle frequenze di Tele Vomero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"L'Avv. Pellegrini era a Roma. Era nella capitale per impegni personali non legati alla FilmAuro. Non è andato per discutere del contratto di Sarri. Con la sua auto è poi partito verso casa di Sarri. Resterà in compagnia di Sarri fino a giovedì mattina. In genere è Giuntoli che tratta con le parti: ADL dovrebbe chiamarlo per trattare con Sarri e Pellegrini. Ad oggi, non c'è ancora un appuntamento fissato ma ogni momento potrebbe essere buono. Venerdì ADL dovrebbe partire per gli USA, dove resterà fino a prima di Juve-Napoli. Se ci sarà un incontro è possibile che l'incontro tra le parti ci sia entro giovedì. Giuntoli è in arrivo a Napoli ma non è detto che il vertice sia a Roma: potrebbe anche essere ADL a raggiungere Sarri a Roma, oppure potrebbe esserci anche un contatto telefonico. Sono quasi certo che comuqnue vada questo non sarà l'incontro decisivo. Non ci sarà l'auspicata firma, non è questo il momento buono per ufficializzare il nuovo contratto".

Notizie Calcio Napoli