Rai - Oggi l'incontro fra Sarri e De Laurentiis: 1,4mln l'anno all'allenatore, De Laurentiis impassibile sul tipo di contratto

27.05.2016
14:22
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Rinnovo Sarri? Oggi c'è l'incontro fra Sarri e De Laurentiis, me lo conferma anche il Napoli: a breve Sarri raggiungerà la sede della Filmauro e si vedrà con il presidente. Un colpo di scena, perchè De Laurentiis ha esercitato l'opzione mandando la racocmandata in Lega e a casa dell'allenatore campano, che non l'aveva presa bene. Il presidente avrà capito l'errore, scegliendo di vedere il mister prima che Sarri parta: non è detto che oggi si perfezioni il rinnovo, magari l'incontro servirà solo a far capire le intenzioni di entrambi. C'è la disponibilità economica del Napoli di aumentar il contratto, ma il presidente non vuole eliminare il tipo di contratto fatto. Da 700mila, si arriverà massimo ad 1,4mln di euro, migliorando i bonus di Sarri: sarà così incentivato maggiormente. Non si arriverà a due milioni, ve lo posso anticipare con certezza. Si parlerà anche di mercato, i calciatori trattati piacciono però tutti a Sarri".

Notizie Calcio Napoli