Rapina Neres, arrestati i tre ladri dell'orologio: diffuse nuove immagini inedite | VIDEO
Napoli, si torna a parlare dei fatti accaduti qualche mese fa, quando nella notte del 1 settembre dei ladri rapirono a David Neres il prezioso orologio in quella che era una delle sue prime notti da giocatore del Napoli
Napoli, si torna a parlare dei fatti accaduti qualche mese fa, quando nella notte del 1 settembre dei ladri rapirono a David Neres il prezioso orologio in quella che era una delle sue prime notti da giocatore del Napoli. Adesso però c'è una buona notizia che riguarda il lavoro portato avanti dai Carabinieri.
Rapina Neres, arrestate tre persone
Rapinarono l'orologio di lusso di David Neres, ora sono finiti sotto arresto tre persone. Si tratta dei ladri che portano avanti lo scorso 1 settembre l'azione criminale ai danni del calciatore brasiliano dopo Napoli-Parma, dove tra l'altro fu assoluto protagonista il giocatore al suo esordio. Gli investigatori li hanno individuati grazie alle immagini che li riprendono al rientro alla base
Dopo aver raggiunto il pullmino sul quale viaggiava il calciatore del Napoli David Neres che aveva appena finito di giocare la partita contro il Parma allo stadio Maradona, le persone hanno rotto il vetro del veicolo bloccato nel traffico e minacciato con una pistola il giocatore, portandogli via un prezioso orologio dal valore di 100mila euro. Per poi fuggire in scooter.
Una rapina premeditata e pianificata nei giorni precedenti come riportano i colleghi della Rai. Ora i tre, all'esito di un'inchiesta coordinata dalla procura partenopea e condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli sono stati individuati e arrestati per concorso in rapina pluriaggravata in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli.
I tre sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza quando sono rientrati alla base, a Fuorigrotta. Uno degli indagati esce dal veicolo con cui è rientrato ed è scalzo dal momento che si è liberato delle scarpe per evitare di essere riconosciuto.