De Laurentiis

Repubblica - Napoli, niente ritiro come aveva deciso De Laurentiis! Un vero e proprio ammutinamento

06.11.2019
09:00
Redazione

Niente ritiro come aveva deciso De Laurentiis! Repubblica - Il Napoli si ammutina contro la società del proprio presidente

Ultimissime calcio Napoli - La qualificazione agli ottavi di Champions League è più vicina, ma no basta ancora il pari con il Salisburgo. Come riporta Repubblica, al termine della gara Ancelotti, senza parlare, e i giocatori sono andati a casa: niente ritiro, contrariamente a quanto aveva deciso De LaurentiisUn vero e proprio ammutinamento.

Ammutinamento Napoli, la squadra non è in ritiro

Al San Paolo è andato in scena anche un virtuale braccio di ferro tra due Napoli: con quello sciatto e sfortunato delle prime 11 giornate di campionato che ha avuto a lungo la meglio sulla sua brillante controfigura, ammirata solo nelle serate di galà della Champions League. Gli azzurri si sono dovuti battere pure contro sé stessi e una gigantesca bolla di negatività, al di là delle qualità dimostrate soprattutto nella fase offensiva dall’effervescente Salisburgo: tanto minaccioso in attacco, quanto vulnerabile in difesa.

Il palo colpito di testa da Callejon ha aumentato ancora di più il nervosismo in campo e sulle tribune, dopo le elementari occasioni sprecate da Zielinski e Insigne. Se l’è vista brutta pure Meret, specie sui calci piazzati. È dunque arrivato come una manna il risveglio di Lozano, che ha firmato il pari (44’) con un missile subito prima dell’intervallo. Il resto è stato sofferenza, in una ripresa all’insegna della fatica.

Notizie Calcio Napoli