RETROSCENA CN24 - Ancelotti mostra ai suoi come fossero sfavoriti dalle Tv: "Che dite vogliamo fare questa sorpresa al Liverpool?"
Il Napoli ha battuto il Liverpool mercoledì scorso. Grandissima prestazione della squadra allenata da Carlo Ancelotti, con la vittoria arrivata al 90'
Il Napoli ha battuto il Liverpool mercoledì scorso. Grandissima prestazione della squadra allenata da Carlo Ancelotti, con la vittoria arrivata al 90' grazie alla rete di Lorenzo Insigne sull'assist al bacio di Josè Callejon. Partita da urlo quella al San Paolo da parte degli azzurri che contro ogni pronostico hanno messo sotto la squadra di Jurgen Klopp dall'inizio alla fine del match.
NAPOLI-LIVERPOOL, IL RETROSCENA
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il tecnico del Napoli ha fatto un discorso speciale prima di una gara fondamentale come quella di Champions League con il Liverpool. Ancelotti ha infatti mostrato ai propri calciatori come tutti i giornali e in particolare le emittenti tv dessero per sfavoriti proprio gli azzurri contro i Reds. Il tecnico ha infine guardato la propria rosa in faccia e ha detto: "Che dite gli andiamo a fare questa sorpresa al Liverpool?", con i calciatori che hanno poi mostrato in campo quanto Ancelotti fosse riuscito a caricare tutti.
di Giuseppe Foria
©RIPRODUZIONE RISERVATA