FIGC, tribunale: ricorso qualifica Koulibaly
FIGC, tribunale: ricorso qualifica Koulibaly

UFFICIALE - Ricorso Napoli respinto per la squalifica di Koulibaly: confermate le due giornate di stop, il centrale salterà la Lazio!

18.01.2019
18:50
Redazione

Ricorso Napoli, confermate le due giornate di squalifica a Kalidou Koulibaly. La Corte Federale d'Appello ha infatti respinto il ricorso del Napoli sulla squalifica

Ricorso Napoli - Niente riduzione di squalifica per Kalidou Koulibaly. La Corte Federale d'Appello ha infatti respinto il ricorso del Napoli contro le due giornate di stop per il centrale senegalese: il difensore azzurro, dunque, salterà anche la gara contro la Lazio (in programma domenica alle 20.30 al San Paolo). 

RICORSO NAPOLI, SQUALIFICA KOULIBALY: CONFERMATE LE 2 GIORNATE

Il giocatore era presente alla discussione in aula (dibattito durato circa 45 minuti), accompagnato dal legale del club Mattia Grassani e dal presidente Aurelio de Laurentiis. L'intento della società azzurra era quello di scontare la seconda giornata di squalifica comminata al senegalese dopo la gara dello scorso 26 dicembre contro l'Inter: la difesa del club ha provato a far leva sulle attenuanti dovute ai buu razzisti subiti dal giocatore a San Siro.

Napoli, ricorso squalifica Koulibaly: ecco la sentenza

La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la giornata di squalifica inflitta a Kalidou Koulibaly, espulso in occasione del match con l’Inter dello scorso 26 dicembre.
 

Notizie Calcio Napoli