Repubblica - Rinnovo Insigne, contatto con ADL la prossima settimana: il presidente si avvicina ai 6mln richiesti

21.07.2021
21:15
Redazione

Rinnovo Insigne, De Laurentiis si avvicina ai 6mln a stagione richiesti

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore.

Insigne

Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica:

"Nei primi giorni della prossima settimana è previsto un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e Insigne. La richiesta dell'entourage dell'azzurro per rinnovare  è un quadriennale a 6 milioni di euro netti a stagione. Attualmente il numero 24 del Napoli percepisce 4.6 milioni più bonus, con De Laurentiis pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste del giocatore

Spalletti considera Insigne un punto fermo. Al procuratore di Insigne, Vincenzo Pisacane, sono arrivate diverse offerte. Alcune big spagnole e inglesi sono pronte a intervenire in caso di rottura. Se non si arriverà all'accordo, il Napoli avrebbe due strade da prendere. La prima è rappresentata da un'eventuale cessione del ragazzo: prezzo fissato a 35-40 milioni di euro; la seconda è trattenere Insigne in rosa e poi salutarlo tra un anno a parametro zero".

Notizie Calcio Napoli