Rinnovo Insigne

Il Mattino - Rinnovo Insigne: il futuro dipenderà dal piazzamento del Napoli, ADL vuole contenere i costi

09.10.2021
09:20
Redazione

L'offerta di De Laurentiis per il rinnovo di Insigne con il calcio Napoli. Il futuro del capitano dipenderà dal piazzamento del club azzurro, ADL punta a contenere i costi

Ultimissime di calciomercato sul Napoli calcio e il rinnovo di Insigne. Aggiornamenti da Il Mattino sul prolungamento di contratto del capitano del Napoli Insigne.

Rinnovo Insigne Napoli

Insigne ha parlato del rinnovo con il Napoli nel collegamento con il Festival di Trento dal ritiro della Nazionale e ha spaventato i tifosi azzurri. L'incontro tra il presidente De Laurentiis e il suo agente Vincenzo Pisacane il giorno di Napoli-Spartak Mosca, il 30 settembre, non ha portato a nessun nuovo accordo sul fronte economico: c'è distanza in riferimento alle intenzioni del club e alle aspettative del capitano.

rinnovo insigne napoli
rinnovo insigne napoli

Napoli, l'offerta a Insigne

Il Napoli ragiona sul contenimento dei costi e per questo De Laurentiis ha offerto a Insigne un contratto con un ingaggio di 5 milioni di euro (oggi percepisce 4,5). Nei prossimi giorni della trattativa si entrerà più nello specifico sull'entità delle cifre e le modalità dell'intesa. E poi con il prosieguo della stagione il club azzurro potrà avere anche le idee più chiare su quello che sarà il futuro economico in base al posizionamento o meno nella zona Champions. 

rinnovo insigne napoli
rinnovo insigne napoli

Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI

Notizie Calcio Napoli