Ritorna la 'Football Star Agency', la famiglia Musella riparte col progetto

30.04.2017
04:00
Redazione

Quando ne abbiamo parlato, io ed Alessandro Musella e Simona D’Eramo, sembrava tutto così lontano, difficile e per certi versi anche troppo “visionario, che detto da chi porta la bandiera dei “visionari” suonava un po’ come un azzardo.
Pero’ qualcuno prima di questo staff, una persona che non ho avuto il piacere di conoscere ma che sono certo mi sarebbe piaciuto tantissimo e da cui avrei potuto imparare tanto, aveva tracciato il “cammino” di questa “idea”. Quella persona è Gaetano Musella, molti lo conoscete come ex giocatore del Napoli ma ha fatto tanto altro come tirare su una famiglia meravigliosa ricca di “rare”  qualità come la lealtà e l’amicizia. Merce rara se pensiamo ai giorni nostri.
Ebbene queste qualità, condite dalla professionalità, denominatore fondamentale per raggiungere traguardi importanti, sono state le fondamenta dove iniziare a costruire la Football Star Agency, non una semplice e banale azienda che gestisce calciatori esordienti o blasonati, ma una vera è propria “Academy” che vuole formare i futuri campioni del settore calcistico.
Un nuovo corso di sviluppo tecnico ed intellettivo che si prefigge di portare tecnica e cultura anche all’interno del sempre più professionale e complicato mondo del calcio.
Lo facciamo a Napoli, la nostra città perché andiamo fieri delle nostre radici e perché non ci piace vincere facile.
Lo faremo avvalendoci di professionisti scelti e con le migliori “skills”, ognuno nel proprio settore di appartenenza.
Non sarà semplice, non sarà sicuramente un percorso breve, ma ci riusciremo ne siamo certi.
Non siamo persone che si accontentano, non ci basta l’eccellenza…noi vogliamo la perfezione!!!

Fonte : Prof. Antonio D'Amore
Notizie Calcio Napoli