Cori contro Napoli, parzialmente accolto il ricorso della Roma: ammenda ridotta

21.11.2019
20:27
Redazione

Ultimissime notizie calcio Napoli: era attesa per oggi la sentenza relativa al ricorso per Roma-Napoli, gara di campionato durante la quale sono andati in scena i soliti cori razzisti

Ultimissime notizie Napoli calcio: accolto il ricorso della AS Roma relativo alla sentenza del Giudice Sportivo dopo i fatti di Roma-Napoli.

Roma-Napoli, cori razzisti

Allo stadio Olimpico il 2 novembre si sono affrontate Roma e Napoli nell'undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Come spesso accade in trasferta, anche quel giorno allo stadio sono stati intonati cori razzisti (video). In quell'occasione l'arbitro si era visto persino costretto a fermare il gioco, con Dzeko che in campo invitava il resto dello stadio ad applaudire la decisione del direttore di gara, con l'obiettivo di riprendere il gioco al più presto. Il Giudice Sportivo aveva diffidato la società AS Roma e condannata al pagamento di 30mila euro. Il club giallorosso ha fatto ricorso.

Qualche giorno più tardi le dichiarazioni di Dzeko: "Certa gente non serve allo stadio, devono stare a casa!".

Roma-Napoli, accettato il ricorso della Roma

Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, è stato parzialmente accolto il ricorso della Roma dopo la multa con diffida per i cori discriminatori territoriale durante la sfida contro il Napoli: l'ammenda, infatti, è scesa da 30.000 a 20.000 €.

Fonte : Vocegiallorossa
Notizie Calcio Napoli