Roma risponde a Napoli, proteste nella notte contro le chiusure: scontri, cassonetti e moto a fuoco in centro [FOTOGALLERY]

25.10.2020
09:40
Redazione

Roma risponde a napoli

Ultime notizieProbabilmente Napoli ha solo aperto una stagione di proteste, perché la stretta del Governo va di pari passo con le chiusure di Vincenzo De Luca e quindi ecco che le piazze si riempiono anche in altri parti d'Italia.

Protesta a Roma, scontri e 

Dopo Napoli, infatti, le proteste contro le chiusure notturne sono scoppiate anche a Roma dove, nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, diversi manifestanti si sono raggruppati per contestare le misure anti-covid, a Piazza del Popolo. Il bilancio: auto danneggiate, cassonetti in fiamme e diverse persone fermate. A riportare la notizia è Sky TG24:

"Alla mezzanotte, con lo scattare del divieto di uscita, è stato intimato ai manifestanti di andar via, ma loro hanno lanciato petardi e fumogeni contro le forze dell'ordine. C'è stata una carica di alleggerimento e i manifestanti si sono dispersi verso piazzale Flaminio.  In piazza, anche il leader romano di Forza Nuova, Giuliano Castellino".

Clicca sulle immagini allegata di Sky TG 24:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli