RPN - Stadio Maradona, formalizzata in questi minuti la proposta! Si studia anche intitolazione zone limitrofe

30.11.2020
11:15
Redazione

Novità sull'intitolazione dello stadio San Paolo a Diego Armando Maradona

Ultime notizie Napoli - La Commissione Toponomastica del Comune di Napoli sta formalizzando in questi minuti la proposta di dello stadio a Diego Armando Maradona per avviare l'iter quanto prima. Diversi passaggi da fare, ma si cercherà procedura rapidissima. Si studia anche intitolazione zone limitrofe, secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo. Il Capo di Gabinetto del Comune di Napoli conferma che lo Stadio Maradona non è tra i beni in dismissione e resterà asset comunale.

Aggiornamento 11.31 - Appena formalizzata la proposta.

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Napoli Magazine" sulla tematica relativa al nuovo nome dello stadio San Paolo in onore di Diego Armando Maradona:

"Voglio precisare che sul nome dello stadio di Napoli sono i tifosi a decidere. Per cui, avendo appreso tramite le vostre numerose segnalazioni, il mancato gradimento del termine "comunale" associato a Diego Armando Maradona, credo che possiamo procedere con la denominazione "Stadio Diego Armando Maradona". La nostra intenzione è di fare felici i nostri tifosi. Maradona è stato, è e sarà legato per sempre alla città di Napoli".

Notizie Calcio Napoli