
Infortunio Rrahmani, ultime su condizioni e tempi di recupero: verso il forfait con l'Ajax
Infortunio Rrahmani, il centrale del Napoli ha accusato un fastidio muscolare sul finire della gara vinta dagli azzurri di Spalletti contro la Cremonese
Notizie Napoli calcio. Gli azzurri continuano la propria cavalcata tra campionato e coppa, centrando l'ottavo succcesso consecutivo con la vittoria per 4-1 sul campo della Cremonese.

Infortunio Rrahmani, aggiornamenti e tempi di recupero
Unico neo della sfida è stato l'infortunio muscolare occorso ad Amir Rrahmani, costretto al cambio su finire del secondo tempo. Ecco quanto riportato da Il Mattino:
Un piccolo problema muscolare che ha costretto il difensore a lasciare il campo sul finale della ripresa. Andrà monitorato in queste ore, anche perché con problemi muscolari non si può scherzare, tanto più che qui si gioca ogni 3 giorni. Mercoledì, infatti, si torna in campo per la Champions contro l’Ajax (il Maradona va verso il tutto esaurito) e Spalletti potrebbe pensare di tenerlo a riposo per evitare di forzare. D’altra parte al suo posto c’è Ostigard che già ieri a Cremona a dimostrato di potersi meritare una maglia da titolare.