Tragedia Sala, spunta l'ultimo audio agli amici: "Che paura, questo aereo sembra cadere a pezzi! Non so se mi troveranno..." [AUDIO]

23.01.2019
00:05
Redazione

Tragedia Emiliano Sala. Il calciatore argentino Sala è stato coinvolto nell'incidente aereo, intanto spunta il suo ultimo audio fatto agli amici ed ex compagni

Tragedia Emiliano Sala. Il calciatore argentino passato dal Nantes al Cardiff nei giorni scorsi è scomparso dopo l'incidente aereo di ieri notte. Spunta fuori intanto un audio whatsapp del calciatore mandato ad alcuni sui amici ed ex compagni sulle condizioni precarie dell'aereo che lo trasportava.

È tutto sommato tranquillo, sbadiglia, descrive le proprie incombenze. Ma poi, quasi si sentisse che il peggio sta per accadere.

INCIDENTE AEREO SALA, AUDIO WHATSAPP AD AMICI

"Sono morto... Sono stato a Nantes per fare delle cose, cose, cose... non finiscono più, non finiscono più, non finiscono più. Sono sull'aereo, che tra un po' cade a pezzi. Sto andando a Cardiff, domani pomeriggio iniziamo ad allenarci. Vediamo cosa succederà".

E ancora, ecco un'altra frase che alla luce di quanto accaduto suona come un tristissimo presagio. "Se tra un'ora e mezza non avrete mie novità, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno. Mamma mia, che paura!".

AUDIO SALA INCIDENTE AEREO, CLICCA IN ALLEGATO

Notizie Calcio Napoli