Santo Romano
Santo Romano

Santo Romano ucciso a 19 anni: fiume di cittadini oggi al funerale | VIDEO

06.11.2024
16:00
Redazione

Oggi i funerali di Santo Romano, ucciso a 19 anni a San Sebastiano al Vesuvio, guarda il video

Oggi i funerali di Santo Romano, il ragazzo ucciso sabato scorso a San Sebastiano al Vesuvio. Santo Romano aveva solo 19 anni e giocava a calcio nella squadra ASD Micri, in Eccellenza: la notte del 2 novembre gli hanno sparato al petto dopo una lite scoppiata per futili motivi. Guarda il video dei funerali.

@calcionapoli24tv Una straziante vicenda di cronaca che tocca tutte le persone di #Napoli e provincia da molto vicino: anche noi di #CalcioNapoli24 diciamo BASTA. Non si può finire la propria vita a soli 19 anni. A #SantoRomano, che tra l’altro era un promettente portiere dell’ASD Micri, è stato tolto il sogno di poter diventare un calciatore. Questa la reazione all’esterno della Chiesa a #Casoria ? suono originale - CalcioNapoli24.it 

Funerale Santo Romano

I funerali si sono svolti questo pomeriggio a Casoria, in provincia di Napoli, alle ore 16:00 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. Per l'occasione il sindaco di Casoria ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

 Santo Romano funerali

Prima del funerale, la bara bianca di Santo Romano è stata portata sul campo di calcio del Micri a Volla, la squadra del torneo di Eccellenza nella quale giocava nel ruolo di portiere. Lì i suoi compagni di squadra gli hanno dedicato un tributo. Sulla bara una foto di Santo e fasci di fiori bianchi.

Santo Romano
Notizie Calcio Napoli