Sarri non vince e attacca la Premier: "Perché qui non si può spostare una gara al lunedì?" [VIDEO]

24.09.2018
12:40
Redazione

Prima frenata per Maurizio Sarri in Premier League. Dopo 5 giornate di vittorie e spettacolo, questa volta il Chelsea sbatte sul muro del West Ham nel derby londinese.

Prima frenata per Maurizio Sarri in Premier League. Dopo 5 giornate di vittorie e spettacolo, questa volta il Chelsea sbatte sul muro del West Ham nel derby londinese. Così il tecnico perde il primato, lasciato al Liverpool in vista del big match del prossimo weekend, e la chance di diventare il terzo allenatore a vincere le prime sei di campionato. Una gara a senso unico, tuttavia. Gettata al vento però dalle troppe occasioni sprecate come dimostrano anche i dati: possesso palla pari al 72%, un numero di tiri totali pari a 17 contro i 6 degli avversari. 

Il tecnico, riporta TuttoSport, tuttavia non perde occasione per tornaare a vecchie polemiche note anche in Italia: "Non so perché in Inghilterra non si possa chiedere lo spostamento della partita al lunedì sera dopo una gara in trasferta di Coppa, in Italia è normale. Il West Ham è una buona squadra, dopo la vittoria contro l’Everton hanno ripreso fiducia. Non si possono vincere tutte le partite". 

Notizie Calcio Napoli