
Scherzo Le Iene a Insigne: "Vogliamo tua moglie per un film". L'azzurro su tutte le furie e disperato, rissa sfiorata! [VIDEO]
Scherzo a Lorenzo Insigne da parte de Le Iene. Scherzo de Le Iene all'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Questa sera in onda il video completo dello scherzo
Scherzo Lorenzo Insigne Le Iene - Questa sera, in onda a Italia 1, durante il programma televisiovo Le Iene, andrà in onda lo scherzo fatto all'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Il calciatore azzurro è stato vittima di uno scherzo con la moglie complice, 'scenata' di gelosia di Insigne.
Scherzo Insigne Le Iene
Uno scherzo davvero esilarante quello realizzato dal programma "Le Iene" a Lorenzo Insigne andato in onda proprio in questi minuti su Italia 1. Tutto ruota attorno alla gelosia del bomber azzurro nei confronti della moglie, che ha chiesto, a suo tempo, alla ragazza di non essere presente sui social. Ecco in che cosa consiste lo scherzo organizzato al talento azzurro: a sua moglie Jenny viene proposto di fare un film, vale a dire "Madame Bovary". La cosa non è andata a genio a Lorenzo, che ha inizialmente reagito con uno schiaffo (scherzoso), poi negandole questa opportunità. Lo scherzo va avanti per quattro giorni, in cui arriva anche un mazzo di rose a casa, fino a quando lei non decide, d'accordo con "Le Iene", di fare il provino di nascosto. Insigne arriva sul set e fa una scenata!
Scherzo Le Iene Insigne. Clicca sul video in allegato